
Sicurezza dei dati
Da noi a te: ProntoSpesa garantisce la sicurezza dei dati

La sicurezza delle informazioni e delle infrastrutture informatiche è uno dei primi obiettivi per i professionisti che operano in rete.
ProntoSpesa: Internet in sicurezza
Da sempre ProntoSpesa opera seguendo rigorosi criteri di gestione delle informazioni che si possono riassumere in due punti chiave della nostra politica sulla sicurezza:
RISERVATEZZA
Le informazioni devono essere accessibili solo a chi è autorizzato a conoscerle e devono essere protette sia durante la trasmissione che durante la memorizzazione. I dati memorizzati devono essere protetti utilizzando un controllo d’accesso
INTEGRITÀ
Le informazioni devono essere trattate in modo che siano difese da manomissioni e modifiche non autorizzate. Solo il personale autorizzato può modificare la configurazione di un sistema o l’informazione trasmessa su una rete. Per garantire l’integrità dei dati è necessario che il sistema sia preparato ad individuare eventuali modifiche apportate ai dati durante la trasmissione, sia intenzionalmente in seguito ad un attacco, sia involontariamente in seguito ad un errore di trasmissione.
